Raccolti

€ 8.500

€ 15.000


Donatori

1


Termine Progetto

4


Una navetta per Oasi Giovani

OasiGiovani

Ringraziamento
Progetto

Aiutaci ad acquistare la navetta e a colorare gli spostamenti di Oasi Giovani.

Chi ci segue e ci sostiene da tempo sa bene che Oasi Giovani tutti i giorni accoglie nei suoi spazi un gran numero di ragazzi, che condividono con i nostri operatori momenti di quotidianità e di crescita.
Vivere e crescere insieme, per noi  vuol dire anche essere aspettati all’uscita da scuola, accompagnati a pranzo, seguiti nei compiti, riaccompagnati a fare sport,organizzare uscite nel tempo libero.

Finora abbiamo fatto tutto questo utilizzando i mezzi pubblici o mediante convenzione con ditte private; abbiamo però valutato che se avessimo un mezzo a disposizione sarebbe tutto più semplice, veloce ed anche economico a livello di costi.

Per questo ci siamo immaginati che sarebbe bello per i nostri ragazzi avere un pulmino a nove posti: una funzionale navetta per i loro spostamenti in Città da e per Oasi Giovani.

Il pulmino individuato è un usato in buone condizioni, che avrà un costo complessivo di circa 15.000 euro.
Qualsiasi somma sarà preziosa e contribuirà a donare ai ragazzi un mezzo di trasporto per muoversi in Città.
Come ringraziamento e a titolo di esempio l’esterno del pulmino verrà decorato con tutti i nomi di coloro che avranno donato e contribuito al suo acquisto.
In questo modo la navetta di Oasi Giovani, mentre supporterà i ragazzi nei loro spostamenti quotidiani, sarà una piacevole nota di colore in Città e testimone pubblico della condivisione di felicità di tanti.



Oasi Giovani è un’associazione che opera sul territorio di Savigliano attraverso la gestione di alcuni servizi educativi rivolti ai minori e alle loro famiglie. Tra questi è presente il centro educativo post scolastico, giornalmente accoglie circa 120 ragazzi delle elementari e delle medie. I ragazzi che frequentano le nostre attività sono alla ricerca di un supporto didattico ed educativo. Il servizio è di libero accesso alla popolazione ed è un’agenzia educativa ben radicata in città.

Sosteni anche questi progetti

Accoglienza diffusa – Savigliano entra in ca

L'estate porta con sé il caldo, le fughe al mare,…

Donatori di Beni
1

Una macchina per aiutare gli anziani di Savigliano

Auser è un'associazione del saviglianese che mette al centro la…

Raccolti
3.801
5.000

Divertiamoci, anche in ospedale!

Abbiamo un obiettivo grande, che è in grado di scaturire…

Raccolti
0
500

Fermiamo il tempo, scriviamo un libro.

Il progetto nasce da un'idea di un gruppo di volontarie…

Raccolti
50
2.100
1